Advertisement

Teramo scatenato sul mercato: Micciola accelera per Alessandretti, Fabrizi e punta anche Sereni

Il direttore sportivo del Teramo, Francesco Micciola, non si ferma un attimo. Il dirigente biancorosso, già in pressing su Giovanni Alessandretti per rinforzare la retroguardia da mettere a disposizione di mister Marco Pomante, è al lavoro su più fronti per costruire una rosa ambiziosa in vista della prossima stagione.

Nel reparto offensivo, con l’addio ormai certo di Galesio, Micciola guarda con decisione all’attaccante Luca Fabrizi, classe ’98, aquilano doc ed ex L’Aquila, Chieti, reduce da una stagione in Serie C con il Pineto e ancor prima con il Latina. Il suo profilo piace per carisma, esperienza e identità territoriale, un mix che potrebbe accendere l’entusiasmo della piazza teramana.

Non è finita: tra gli obiettivi del diesse spunta anche il nome di Andrea Sereni, centrocampista che Micciola conosce bene dai tempi dell’Ancona. Il giocatore è in trattativa con L’Aquila per un possibile rinnovo, ma il Teramo monitora attentamente la situazione, pronto ad inserirsi con decisione in caso di fumata nera.

Micciola, instancabile e determinato, continua a muoversi con abilità sul mercato per consegnare a Pomante una squadra competitiva e strutturata, con l’obiettivo di recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *