Advertisement

Amatori. Uragano Vallelonga: ai marsicani la fase provinciale Aq. Loreta Ricci:”Che annata!”

Il Villavallelonga campione provinciale Amatori

Il Team Villavallelonga si aggiudica il titolo provinciale de L’Aquila Amatori. Questo quanto emerso dal confronto (non disputato) contro il San Benedetto dei Marsi, non presentatosi alla sfida. La truppa marsicana approda così alla fase regionale, dove affronterà la vincente della Delegazione di Lanciano. In casa verde-azzurra, nel corso dell’anno, si è messo in evidenza l’attaccante Pasquale Moro, ex cecchino di Avezzano e Angizia Luco, a referto con 32 reti, davanti ai compagni Saoufi e Grande. Un gruppo granitico quello marsicano, nato dalla voglia di aggregazione e amore per il paese sfociata nel calcio.

“È stata una stagione ricca di soddisfazioni-ha esordito la dirigente del Villavallelonga, Loreta Ricci. Figura conosciuta nel mondo pallonaro del paese (è stata nel club che ha militato in Terza Categoria), Loreta Ricci, è alla prima esperienza nel mondo degli Amatori.

“Faccio i complimenti ai nostri ragazzi, allo staff tecnico e a tutti coloro che nel corso dell’anno si sono spesi per il bene dei nostri colori. A riguardo-ha aggiunto – una menzione speciale va al nostro Claudio Ciuffetta, un vero e proprio “tuttofare”.

The king Moro:”Pasquale -ha concluso-la dirigente potrebbe ancora giocare in categorie importanti”.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *