Accordo raggiunto con il centrale ex Catania, ora si lavora per blindare anche il giovane terzino classe 2005.
Il Giulianova muove i primi passi concreti in vista della prossima stagione: è ufficiale il rinnovo del difensore Mirko Esposito, classe 1996, punto fermo della retroguardia giallorossa e già protagonista con personalità e affidabilità nell’ultimo campionato. Mirko Esposito giocatore molto duttile, può essere impiegato sia come difensore che come terzino destro.
Cresciuto nelle giovanili del Parma dove ha anche esordito nella massima serie, dopo un lungo girovagare nelle grandi piazze del calcio italiano come: Siena, Salernitana, Catania e Mantova su tutte, nella scorsa stagione ha avuto una parentesi nel campionato maltese di serie A prima di tornare in Italia e arrivare a Giulianova a dicembre 2024.
Contestualmente, la dirigenza è al lavoro per confermare anche Andrea Agostini, classe 2005, terzino di spinta e prospettiva, ormai vicino alla permanenza in giallorosso.
Due mosse importanti per consolidare la linea difensiva e dare continuità al progetto tecnico, puntando su un mix di esperienza e gioventù.
Alessio Di Feliciantonio entra nel Consiglio direttivo del Giulianova calcio. Imprenditore nel settore edile, Di Feliciantonio porta con sé un prezioso bagaglio di esperienze e competenze gestionali. Il suo ingresso rappresenta un ulteriore passo nel percorso di consolidamento e crescita del club, in linea con la visione strategica della società .