Advertisement

Città di Teramo, primo colpo a centrocampo: ufficiale l’arrivo di Milton Borgarello

Il regista ex San Donato Tavernelle è il primo rinforzo per la nuova stagione: 33 presenze, 8 reti e 1 assist nell’ultimo campionato.


Il Città di Teramo inaugura ufficialmente la propria campagna acquisti per la stagione 2025/2026 con un colpo di assoluto valore a centrocampo: è arrivata l’ufficialità dell’ingaggio di Milton Borgarello (in foto), regista classe ’97 reduce da una stagione da protagonista con la maglia del San Donato Tavernelle.

Giocatore di temperamento e qualità, Borgarello ha chiuso l’ultima annata con 33 presenze, 8 gol e 1 assist, numeri importanti per un centrocampista centrale, a conferma della sua duttilità e propensione offensiva. Il suo arrivo rappresenta un segnale forte da parte della dirigenza biancorossa, intenzionata a costruire una squadra ambiziosa e competitiva.

L’operazione è stata formalizzata nelle scorse ore, con il club che ha accolto con entusiasmo il nuovo innesto, individuandolo come primo tassello del nuovo progetto tecnico. Borgarello metterà a disposizione esperienza, visione di gioco e una notevole capacità di inserimento, caratteristiche che potrebbero rivelarsi fondamentali nello scacchiere del futuro tecnico.

Il Città di Teramo, dopo la positiva stagione appena conclusa, punta ora a consolidare e alzare ulteriormente l’asticella. L’arrivo di Borgarello è solo l’inizio.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *