Advertisement

Il Città di Montesilvano Il Città di Montesilvano

Città di Montesilvano: Inizia il nuovo corso con Monaldi nuovo presidente. Miccoli nuovo direttore sportivo e Antignani nuovo allenatore

Il Città di Montesilvano

Il Città di Montesilvano dopo una annata piuttosto difficile e con qualche tribolazione, ha deciso di ripartire, e di farlo con un nuovo organigramma societario, con a capo l’imprenditore Alessandro Monaldi che assieme al suo gruppo ha deciso di rilevare la società.

Insieme a lui Hernest Aliano ex advisor del Guidonia che ha centrato una clamorosa promozione in serie C. Nei ruoli che riguardano la direzione tecnica, la società adriatica ha deciso di puntare su due profili di altissimo spessore. Infatti Moreno Miccoli è il nuovo direttore sportivo, l’artefice dei successi di Casalincontrada e Pianella costruirà la squadra che dovrà giocare il campionato di Promozione girone B. In panchina approda Davide Antignani, fresco vincitore proprio con i pianellesi del campionato, e che dopo aver lasciato il sodalizio pescarese, si rimette in discussione in una piazza che conosce bene, visto che ha allenato il 2000 Montesilvano in Eccellenza con ottimi risultati.

Si ricompone una coppia vincente che andrà a dare una mano ad una realtà nuova, che di sicuro vorrà fare bene, e che ha in mente un progetto ambizioso che in breve tempo punterà all’assalto dell’Eccellenza.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *