Advertisement

Hadranus, Giampietro Perazzitti è il nuovo presidente: passaggio di consegne all’insegna della continuità


Cambio al vertice per il club rossoverde di Prima Categoria: dopo Centorame, tocca a Perazzitti guidare la società, con entusiasmo e voglia di scrivere nuove pagine di storia.

Un abbraccio davanti allo stemma e accanto ai trofei, simbolo di passione e appartenenza, ha sancito il passaggio di testimone in casa Hadranus: Loris Centorame ha accolto così, a nome di tutta la famiglia rossoverde, Giampietro Perazzitti, nuovo presidente della società ducale.

L’Hadranus, fedele al principio di alternanza che da sempre ne caratterizza la gestione, rinnova dunque la propria guida dopo Giovanni Plevani e Centorame stesso, affidando a Perazzitti — già da un anno inserito nella dirigenza — il ruolo più importante per le prossime stagioni.

“Sono felicissimo e onorato di questa proposta – ha dichiarato Perazzitti – ringrazio Centorame e tutta la società. Ho ricevuto in passato altre richieste, ma l’ambiente sano e serio che ho trovato qui all’Hadranus è speciale. Ritroverò anche mister Sorricchio, con cui ho lavorato in passato, e insieme a un gruppo appassionato sono convinto potremo fare bene. Non ci poniamo obiettivi, ma nemmeno limiti. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura”.

Perazzitti torna così in prima linea nel calcio abruzzese, dopo aver scritto una favola sportiva alla guida del Borgo Santa Maria — partito dalla Terza Categoria fino a conquistare la Promozione — e l’esperienza da vice-presidente all’Hatria.

Parole di stima e riconoscenza sono arrivate anche da Loris Centorame, vera anima del sodalizio:
“La felicità di Giampietro è anche la nostra. Lo abbiamo scelto per le sue qualità umane e professionali, la sua esperienza parla da sola. Io resterò sempre al fianco dell’Hadranus, con ancora più energia e voglia di contribuire. Il club continuerà a crescere con entusiasmo, e l’ingresso di Perazzitti come presidente sarà una spinta ulteriore. Benvenuto, Giampietro, e buon lavoro!”.

La bandiera rossoverde è pronta a sventolare ancora più in alto

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *