Il presidente Luigi Di Battista ha annunciato ufficialmente i rinnovi di Saveriano Infantino e Andrea Arrigoni.
Il presidente Luigi Di Battista ha annunciato ufficialmente i rinnovi di Saveriano Infantino e Andrea Arrigoni, che vestiranno la maglia rossoblù anche nella prossima stagione.
Saveriano Infantino, arrivato a dicembre 2024, è stato decisivo con 12 reti nella seconda parte di campionato, contribuendo alla salvezza del Notaresco.
“Sono contento di rimanere a Notaresco, è quello che volevo. Abbiamo chiuso l’accordo velocemente, ne avevamo già parlato nei giorni scorsi. Non vedo l’ora di iniziare.”
Andrea Arrigoni, centrocampista autore di 5 reti lo scorso anno, continuerà a mettere qualità ed esperienza a disposizione della squadra:
“Sono felice di disputare anche questa stagione a Notaresco. Le intenzioni mie e della società erano chiare, quindi è stato facile trovare l’accordo. Non vedo l’ora di ricominciare per proseguire da dove abbiamo finito.”
Il presidente Di Battista ha espresso soddisfazione per queste conferme:
“Volevamo partire dai protagonisti della scorsa stagione per dare un segnale di continuità e costruire una squadra competitiva. Abbiamo cominciato con Infantino e Arrigoni e nei prossimi giorni seguiranno altre conferme importanti.”