L’ex Sammaurese si unisce ai giallorossi con grandi motivazioni
Il Giulianova ha annunciato un nuovo arrivo nella propria rosa: si tratta dell’attaccante Mattia Gallo, classe 1995, che approda in Abruzzo dopo l’esperienza alla Sammaurese.
Il direttore generale Andrea Perozzi ha presentato così il nuovo innesto: “L’arrivo di Gallo rappresenta un rinforzo importante per il nostro progetto tecnico. È un calciatore con entusiasmo, talento, grande rapidità, tecnica e visione di gioco. Può ricoprire diversi ruoli nel reparto avanzato, risultando una pedina preziosa nello scacchiere tattico a disposizione di mister Cappellacci. Siamo certi che saprà farsi apprezzare dai tifosi e dare un contributo concreto durante tutta la stagione.”
Queste invece le prime parole in giallorosso di Gallo: “Arrivo a Giulianova con tanta voglia di mettermi a disposizione del mister e dei compagni. So di entrare a far parte di una piazza importante, con una storia e un tifo caloroso, e questo per me è uno stimolo in più. Darò il massimo ogni giorno, dentro e fuori dal campo, per ripagare la fiducia della società e contribuire agli obiettivi della squadra.”