Advertisement

Torrese, che botto in difesa! Ecco Pastafiglia

Leo Pastafiglia- Torrese 25-26

Torrese ancora protagonista sul mercato. Il lavoro in silenzio del bravo ds giallorosso, Davide Di Gianluca e della dirigenza, frutta l’arrivo del forte difensore argentino Leopoldo Pastafiglia. Classe 94, considerato uno dei migliori nel suo ruolo, arriva a Villa Torre dopo la stagione sopra le righe di Giulianova, con la cui maglia ha praticamente vinto tutto: campionato e Coppa Italia di Eccellenza (anche un gol all’attivo in campionato). Nel suo curriculum anche l’esperienza nelle fila de l’Ugento, club pugliese di Serie D. Quella con la Torrese è la quarta tappa in Abruzzo per il calciatore, avendo già indossato le maglie di Penne e RC Angolana. Con quest’ultimi era divenuto punto fermo della terza linea. Nel suo paese ha militato in club di stampo professionistico quali QUILMES ATLETICO CLUB e ASOCIACIÓN DEPORTIVA BERAZATEGUI. Tra le altre tappe non vanno dimenticate quelle con CLUB ATLÉTICO BARRACAS CENTRAL e ASOCIACIÓN DEPORTIVA BERAZATEGUI. Pastafiglia fa della duttilità uno dei suoi punti di forza; il calciatore, infatti, può agire sia da difensore centrale che da esterno. A favorire la buona riuscita della trattativa, il lavoro di Alessio Marchioli.

“Sono felice di essere approdato in un club organizzato come la Torrese, che nel corso degli anni si è distinto per organizzazione- ha esordito Pastafiglia. “Conosco già alcuni dei miei compagni, sono certo che la squadra potrà dire la sua. Ringrazio il ds Di Gianluca per avermi portato qui”.

Alle parole del calciatore fanno eco quelle del dirigente, con delega a Comunicazione& Marketing, Antonio Di Ferdinando:”Siamo felici di accogliere il ragazzo nella nostra squadra. Parliamo di un profilo importante che, siamo sicuri, potrà darci una grande mano. Complimenti alla società per il lavoro svolto”.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *