Advertisement

RC Angolana a passo di tango: ecco Grillo

Franco Grillo è un nuovo calciatore della RC Angolana. Il club di Città Sant’Angelo, grazie al lavoro della dirigenza, porta in nerazzurro un elemento di sicuro affidamento. Il calciatore, con addosso la maglia della Maceratese, è riuscito a conquistare la serie D.

“La Renato Curi Angolana è lieta di ufficializzare l’acquisizione delle prestazioni sportive di 𝘍𝘳𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘎𝘳𝘪𝘭𝘭𝘰.Il centrale difensivo classe ‘99, che nella scorsa stagione ha centrato la promozione in Serie D con la Maceratese, può ricoprire più ruoli nel reparto arretrato.

𝘚𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢: Ezequiel, nato a Buenos Aires, cresce nei settori giovanili di Club Atlético Colegiales e Centro Espanol. Approda in Italia nel 2022, militando due stagioni con la Jesina in Eccellenza prima di ottenere la promozione in D con la Maceratese. Reduce da un inizio di campionato con l’Ugento, è già pronto alla nuova avventura. .. Esperienza esplosiva: 𝗕𝗲𝗻𝘃𝗲𝗻𝘂𝘁𝗼 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗼!#RCAngolana

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *