Advertisement

Teramo, vigilia con qualche dubbio: Della Quercia in forse, rientra Pietrantonio. Contro la Sammaurese assente Casolla

Alla vigilia della sfida interna contro la Sammaurese, il Teramo si prepara con qualche dubbio di formazione. Mister Pomante dovrà infatti valutare fino all’ultimo le condizioni del difensore Riccardo Della Quercia, alle prese da metà settimana con un fastidio muscolare.

Sulla corsia sinistra è pronto al rientro Pietrantonio, mentre in mediana si candida a una maglia da titolare Gianluca Carpani, subentrato nella ripresa contro il Sora e ora in crescita di condizione. Non è esclusa, inoltre, una sua collocazione più avanzata, nel ruolo di esterno offensivo alle spalle della punta Fall.

I biancorossi, privi di Casolla, ospiteranno domani (ore 14:30) i romagnoli della Sammaurese, penultimi in classifica a pari punti con la Recanatese. L’obiettivo è tornare al successo per restare nella scia della capolista Ostiamare, in vista del big match del 2 novembre proprio contro i laziali.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *