“Qui alla Torrese abbiamo la fortuna di avere al fianco una società attenta, vicina, che non lascia nulla al caso. Ora sta a noi calciatori dimostrare sul campo di aver imboccato la strada giusta”. Cosi il centrale difensivo dei giallorossi, Leopoldo Pastafiglia, tra gli acquisti più importanti del mercato estivo dei teramani (la passata stagione in quel di Giulianova si è tolto la soddisfazione di vincere campionato e Coppa Italia di Eccellenza). Alla vigilia della sfida contro il Pontevomano dell’ex Direttore Tecnico, Antonio Di Ferdinando, valida per il turno numero 14 di Eccellenza, il calciatore ha voluto dire la sua sul momento dei giallorossi:
“Sappiamo – ha spiegato Pastafiglia – di affrontare una compagine in cerca di punti salvezza, in grado, sul proprio campo, di mettere in difficoltà chiunque. Sarà una sfida ostica, da prendere con le molle”.
Undici punti nelle ultime 5 gare:”La squadra – ha sottolineato Pastafiglia – ha consapevolezza nei propri mezzi, ma ciò che fa la differenza è l’atteggiamento. Sia in allenamento che in gara nessuno si tira indietro. Dobbiamo continuare su questa strada”.
Pensiero:“Colgo l’occasione per fare le condoglianze al preparatore Andrea Nardinocchi per il lutto che lo ha colpito. Siamo tutti con lui in questo momento”.
In casa giallonera il trainer Cifaldi punterà sull’affidabilità dei vari Ferrini-Angelini e Morleo in difesa. Regista del gioco il “solito” D’Orazio, leader della classifica assist, supportato da Massarotti e Ouali. Davanti, Colucci e l’ex di turno Mendez proveranno a dire la loro.

