Advertisement

Maroto,quando a parlare è l’arte dell’assist:”Voglio aiutare i miei compagni”

“All’andata il Pontevomano ci ha messo in difficoltà, ottenendo un pareggio. È una squadra ben allenata, in trasferta ci aspetta un impegno difficile”. Così il fantasista della RC Angolana, Juan Carlos Maroto, alla vigilia della sfida contro il Pontevomano. I nerazzurri, va ricordato, sono reduci da 14 risultati utili di fila, di cui 8 vittorie consecutive.

“Vogliamo vincere e chiudere al meglio il 2025- ha aggiunto il calciatore, approdato in nerazzurro grazie al lavoro del DG Gabriele.

Sul momento: “Il gruppo è molto unito, in campo e fuori. Conta la vittoria della squadra, se riesco a supportarla con gol e assist ben venga. Sento tanta fiducia dai compagni, non solo in campo ma anche nello spogliatoio. Voglio continuare ad aiutarli. La chiave? Dare tutto la domenica, correndo e lottando insieme”

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *