Il Rapino Maiella chiude il suo 2025, con una vittoria che consolida di fatto le sue ambizioni di salvezza. I ragazzi di mister D’Orazio non si fanno troppi problemi a regolare con un eloquente tre a uno lo Spoltore.
I neroverdi la sbloccano con Zulli, poi vengono raggiunti da un gol dell’ex Lanciano 1920 Ciommi, ma è Shyti con una doppietta a ristabilire il vantaggio e regalare la vittoria all’undici rapinese.
Purtroppo la situazione dello Spoltore in classifica si fa sempre più difficile, il club pescarese che fino a qualche anno fa, sembrava essere una delle società più apprezzate e ammirate del panorama calcistico abruzzese, ora sta vivendo un momento veramente complicato, e rischia seriamente di retrocedere anche in questa stagione.

