“Dopo l’iniziale svantaggio, abbiamo avuto la forza di reagire e ciò dimostra che questo gruppo ha dei valori. Portiamo a casa tre punti fondamentali che ci consentono di rientrare nel lotto di squadre che puntano alla salvezza diretta”. Questo il commento, soddisfatto, dell’attaccante de l’Ovidiana Sulmona, Mirco Petrella, autore di una doppietta valsagli il titolo di man of the match nella sfida del Pallozzi contro il Penne.
Tecnica e visione di gioco al servizio dei biancorossi:”Ringrazio i miei compagni – ha aggiunto l’attaccante – per avermi messo nelle condizioni di realizzare una doppietta. Felice per lo score personale, ma ancor più per i tre punti portati a casa, che ci permettono di guardare con maggiore tranquillità ai prossimi impegni”.
L’Ovidiana Sulmona:“Non è retorica – ha spiegato Petrella – il nostro è un gruppo sano di calciatori all’interno del quale si pensa in primis al bene del collettivo. Dopo aver rivisto, tra ottobre e novembre, i nostri obiettivi abbiamo fatto quadrato e con il supporto del club e di mister Tacchi possiamo risalire la china”.

