Advertisement

L’Atletico Ascoli torna a ruggire: 3-0 al San Marino al Del Duca

Didio spacca la gara, Minicucci dal dischetto e Maio conclude. Dramma Vechiarello, bianconeri ai playoff a 38 punti

L’Atletico Ascoli piega con scioltezza un San Marino in crisi al Del Duca, tornando al successo dopo quattro turni nella 22ª di Serie D Girone F: tris meritato con Didio, Minicucci dal rigore (45’) e Maio in pallonetto al 90’.

Giornata bianconera: Minicucci traversa al 7’, poi assist per Didio; ospiti anemici con Sambou alto (12’). Brutto infortunio a Vechiarello (20’, barella e ospedale), ma i padroni di casa accelerano con Coppola centrale e rigore trasformato da Minicucci.

Ripresa da passerella: Muro parato (53’), Minicucci sul palo (54’), traversa Forgione (77’), Sbrissa sfiora il tris. Maio chiude i giochi: Atletico a 38 punti, scavalca Notaresco e vola nei playoff.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *