Pari e patta tra Ovidiana Sulmona e Torrese. Biancorossi e giallorossi, avversari nel turno numero 28 di Eccellenza, si sono affrontati a viso aperto con occasioni da ambo le parti. Alla fine un punto che accontenta tutti.
“Sapevamo di affrontare una squadra forte, organizzata, con dei giovani interessanti – il primo commento del Direttore Tecnico della Torrese, Antonio Di Ferdinando.
Gara:”Vivace, con le due squadre che non si sono risparmiate. Sul fronte Sulmona – ha sottolineato – da registrare l’occasione di Manari, anche se la Torrese ha creato tanto gioco, mancando forse nell’ultimo passaggio. Comunque – ha aggiunto con soddisfazione – la squadra ha dimostrato di avere un grande equilibrio che, ad oggi, ne fa la terza miglior difesa del torneo”.
Guardando avanti:”Non molleremo di un centimetro – ha sottolineato Di Ferdinando. Vogliamo, sino al termine della stagione, fare il massimo e scalare il più possibile la classifica. Poi tireremo le somme”.

