Advertisement

Prima A: Montereale inarrestabile

Ventunesima vittoria su 22 partite: i verdearancionero dominano il campionato. Scoppito e Pescina inseguono

Il campionato di Prima Categoria Abruzzo girone A continua a parlare la lingua del Montereale, autentico dominatore della stagione, che ha già vinto il campionato il domenica scorsa.

La capolista supera 2 a 0 il Forconia e centra la 21ª vittoria su 22 partite, confermandosi in vetta con 64 punti.


Fernandez e Di Patrizi firmano il successo

Il Montereale sblocca la gara sul finire del primo tempo con Patrizi, bravo a trovare il gol dell’1-0.

Nella ripresa arriva il raddoppio grazie all’argentino Fernandez, che realizza su calcio di rigore, chiudendo definitivamente i conti e regalando altri tre punti alla capolista.


Lo Scoppito travolge il Civitella Roveto

Alle spalle della capolista continua a spingere la L’Amiternina Scoppito, che domina 6 a 2 contro il Civitella Roveto Calcio.

Grande protagonista Gallo, autore di una tripletta, imitato da Colangeli, anch’egli a segno tre volte. Per gli ospiti doppietta di De Roccis.


Vittoria pesante per il Capistrello

Successo fondamentale in chiave salvezza per il Capistrello, che supera 1-0 la Virtus Barisciano grazie alla rete decisiva di Franchi.

Tre punti pesanti che portano il Capistrello a quota 17, rilanciando le speranze nella corsa playout.


Aielli entra in zona alta della classifica

Importante colpo esterno dell’Aielli, che batte 0-2 il Tagliacozzo grazie ai gol di Corsini e Mastroianni, entrambi arrivati nella prima frazione di gioco.

Un successo che permette all’Aielli di consolidare la propria posizione nella zona alta della classifica.


Pareggi e goleada del Marruci

Finisce 0-0 la sfida tra Pescina e Carsoli , risultato che mantiene entrambe le squadre nelle zone alte della classifica.

Pareggio 1-1 anche tra Sporting Celano e Villa Sant’Angelo : in gol Masci per i marsicani e D’Arcangelo per gli aquilani.

Nell’anticipo, invece, larga vittoria del Marruci, che supera 4-1 il Villa San Sebastiano con le reti di Di Carlo, Vittorini, Ercolino e D’Agostino. Il gol della bandiera ospite è stato firmato da Del Pizzo.


Classifica dopo 22 giornate

  1. Montereale – 64
  2. Amiternina Scoppito – 41
  3. Pescina – 40
  4. Carsoli – 39
  5. Aielli – 38
  6. Virtus Barisciano – 34
  7. Sporting Celano – 33
  8. Marruci – 26
  9. Villa San Sebastiano – 22
  10. Civitella Roveto – 21
  11. Forconia – 19
  12. Capistrello – 17
  13. Villa Sant’Angelo – 15
  14. Tagliacozzo – 14

Con numeri impressionanti e una sola partita non vinta in stagione, il Montereale continua la sua marcia trionfale anche dopo aver già conquistato con 7 giornate d’anticipo la promozione alla categoria superiore

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *