Advertisement

Marco Fiore applaude il Marruci:”Gruppo sano che lavora. Salvezza? Vietato abbassare la guardia”

Logo Asd Marruci

Secondo successo di fila per il Marruci di Marco Fiore. La truppa biancoverde, nell’anticipo del turno 0 supera a domicilio (4-1) il Villa San Sebastiano, avversario diretto nella corsa salvezza, grazie alle reti di D’Agostino, Di Carlo, Vittorini ed Ercolino. In virtù del successo, la truppa targata Anzuini si attesta a quota 26, a +4 proprio dagli avversari di giornata.

“Successo fondamentale – le prime parole del trainer del Marruci, Marco Fiore. “Sapevamo – ha aggiunto – di affrontare una squadra ostica, con elementi importanti per la categoria”.

Tre punti importanti:”Merito dei ragazzi, capaci di non disunirsi dopo lo svantaggio. La squadra – ha sottolineato – ha avuto il merito di riordinare le idee e dopo il pari di D’Agostino la sfida si è incanalata sui binari giusti”.

Salvezza:“Sappiamo qual’è il nostro obiettivo – ha tenuto a sottolineare Fiore. La strada per arrivare all’obiettivo – ha commentato – è ancora lunga. Vietato abbassare la guardia. Dobbiamo ragionare gara dopo gara, potendo contare soltanto sul lavoro quotidiano”.

Sul Marruci:”Ho trovato un club attento e un gruppo di ragazzi sani, che si sono messi a disposizione del sottoscritto. Queste, a mio avviso, sono credenziali importanti”.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *