Advertisement

Guglielmo Bonati Guglielmo Bonati

SGT-Bonati, si lavora al rinnovo. Il timoniere Di Russo e Sciarretta registi

Guglielmo Bonati

Guglielmo Bonati – Folgore, si va verso la fumata bianca per il rinnovo. Questo, stando ad alcune indiscrezioni, già anticipate, le ultime da San Giovanni Teatino. Il timoniere Stefano Di Russo, con l’ausilio del DS Sciarretta (con il quale già è stato trovato da giorni l’accordo per il prosieguo del rapporto), grazie ad un lavoro sottotraccia, sembrerebbe aver convinto l’ex Folgore. Bonati, vincitore di tre campionati in carriera, dalla sua vanta 12 anni in sella alla Folgore del Condor Liberatore, di cui 7 consecutivi in Eccellenza. Dalla sua, il trainer pescarese, ha valorizzato diversi elementi, tra cui Marco Teraschi, 2001 attualmente all”Ancona Serie D, con stagioni a pineto e Latina in C. Gianfranco Giuliodori (2004) alla Reggina (in quarta serie), ma con 2 anni di contratto al Cerignola (C). Tra gli altri, non vanno dimenticati, Stefano Salvatore 2003, nell’ultima stagione alla Folgore Delfino Curi Pescara, ma con passato in D a Chieti. Non è finita: l’ex Termoli e Penne, Filippo di Nisio, senza dimenticare Mattia Panzera 2006, a Giulianova e in precedenza alla Sarnese sempre in D. In ordine di tempo da ricordare Davide Andreassi, 2005, a Notaresco, e Federico Pierandrei 2006 all’Unipomezia, sino a Lorenzo Maggiore, 2008, attualmente alla Primavera del Pineto.