Il club giallorosso sceglie la continuità: fiducia rinnovata al tecnico siciliano dopo il percorso positivo dell’ultima stagione
Adesso è ufficiale: Giulianova ripartirà ancora da Rosario Pergolizzi.
Dopo settimane di riflessioni, confronti interni e valutazioni sul futuro tecnico, la società giallorossa ha deciso di confermare il tecnico siciliano anche per la prossima stagione, puntando sulla continuità del progetto avviato nell’ultima annata.
La notizia, che circolava già dalla mattinata, è stata successivamente confermata dallo stesso club attraverso un comunicato ufficiale.
Una scelta maturata non soltanto sulla base dei risultati ottenuti, ma anche per la crescita mostrata dalla squadra durante il campionato. Aspetti che hanno convinto la dirigenza a proseguire il percorso insieme a Pergolizzi, considerato figura centrale nello sviluppo tecnico e caratteriale del gruppo.
Rotto dunque ogni indugio: il Giulianova riparte dal proprio allenatore, con l’obiettivo di dare continuità al lavoro svolto e consolidare ulteriormente il progetto sportivo.
Non è mancato il commento dello stesso tecnico dopo l’ufficialità della conferma.
“Grazie a tutti della fiducia, sono carico per un ottimo campionato”, le prime parole di Pergolizzi, già proiettato verso la nuova stagione.
Un segnale chiaro da parte della società, che sceglie stabilità e programmazione per costruire il futuro giallorosso.

