Il calcio avezzanese riabbraccia una vecchia e stimatissima conoscenza. Pino Tortora è ufficialmente il nuovo allenatore della Pro Avezzano per la prossima stagione nel campionato di Prima Categoria. Un colpo di spessore per la società, che affida la panchina a un profilo di grandissima esperienza e dal curriculum di tutto rispetto, con l’obiettivo di recitare un ruolo da protagonista.
Tortora raccoglie l’eredità del duo composto da Rocchi e Paris, che hanno guidato la squadra nella scorsa transizione, e si appresta a iniziare questa nuova avventura con l’entusiasmo di chi ad Avezzano si sente comprensibilmente a casa.
Un curriculum di prestigio tra i professionisti e la Serie D
L’ingaggio di Pino Tortora rappresenta un vero lusso per la categoria. Il tecnico calabrese (ma ormai abruzzese d’adozione) vanta infatti un passato importante nei settori giovanili d’élite e sulle panchine di piazze storiche del calcio dilettantistico italiano.

