Advertisement

Calciomercato. Rosetana: vicinissimo l’accordo con l’esperto difensore Raffaele Gambuzza

La Rosetana non perde tempo e accelera sul mercato. In attesa dell’ufficialità sul fronte ripescaggio, che proietterebbe il club biancazzurro nel prossimo campionato di Eccellenza, la dirigenza è già al lavoro per consegnare a mister Matteo La Medica una rosa altamente competitiva.

Il colpo grosso per il reparto arretrato sembra ormai in dirittura d’arrivo: secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è infatti vicinissimo l’accordo con Raffaele Gambuzza.

Classe 1985, Gambuzza è un vero e proprio Over per la categoria, un elemento di assoluta esperienza e carisma che andrebbe a blindare il pacchetto difensivo rosetano. Il centrale conosce già molto bene il massimo campionato regionale abruzzese, avendo vestito la maglia della Pro Vasto nella scorsa stagione.

Un difensore strutturato e di personalità, con una carriera lunghissima spesa soprattutto sui caldi campi di Campania, Puglia e Sicilia, dove ha collezionato presenze importanti tra Serie D ed Eccellenza, diventando un punto di riferimento per ogni spogliatoio.