Advertisement

Silvi Castrum, Ridolfi non si nasconde:”Qui per andare in Eccellenza”

Sul green dell’Ughetto Di Febo di Silvi Marina è ufficialmente iniziata, nel pomeriggio di lunedì, la stagione 26/27 del Silvi Castrum. Al “primo giorno di scuola” a fare gli onori di casa ci ha pensato il patron rossoblù, Gianni Paris, che nel discorso tenuto alla squadra ha illustrato quello che dovrà essere il cammino degli adriatici. Presenti anche i pezzi da 90 arrivati dal mercato, su tutti Dos Santos, Pendenza, Scipioni, Scatozza, Sparvoli, Ceccani e Giordano. Non solo l’ex numero uno dell’Avezzano, a parlare è stato anche il ds (e fido di Paris), Gigi Ridolfi, regista, al pari del massimo dirigente, del mercato adriatico.

“Chi mi conosce – ha esordito lo stesso Ridolfi – sa che nella mia carriera non mi sono mai nascosto. Ho accettato la sfida di Silvi – ha spiegato – con lo stesso spirito di quelle vissute con Avezzano e Fucense. L’obiettivo – ha tenuto a sottolineare – è sempre quello di vincere. Vogliamo e voglio andare in Eccellenza. Lo merita Paris, per i tanti sacrifici fatti, e lo merita la società tutta. Questa piazza ha voglia di essere protagonista”.

Sul prossimo girone B di Promozione:”Mi aspetto un torneo equilibrato – ha commentato il dirigente marsicano. Il Silvi, però, parte per essere attore principale. Le avversarie? Rispondono ai nomi di Penne, Città di Chieti, Ortona e San Vito”.

Sulla rosa allestita:”Al di là delle indubbie capacità tecniche, si sono scelti prima gli uomini e poi i calciatori. Il singolo può farti vincere una gara, ma solo il gruppo ti porta lontano”.

Sabato 8 agosto presentazione della squadra:”Sarà un’emozione abbracciare la città di Silvi. Con essa vogliamo creare un connubio importante”.