Advertisement

Giulianova, Ciabuschi recuperato: il bomber torna tra i convocati contro La Vigor

L’ex Maceratese ha smaltito l’infortunio e partirà molto probabilmente dalla panchina. Pergolizzi conferma il 3-5-2 con Arras e Martiniello dal primo minuto.

Buone notizie per Rosario Pergolizzi per la trasferta sul campo della Vigor Senigallia. Il tecnico giallorosso recupera infatti Ciabuschi, elemento importante per l’attacco, che sarà regolarmente a disposizione per la gara odierna.

L’ex Maceratese, tuttavia, dovrebbe partire dalla panchina. Pergolizzi sembra intenzionato a confermare il 3-5-2 e affidarsi inizialmente alla coppia offensiva composta da Arras e Martiniello.

Tutti gli altri calciatori della rosa sono disponibili: sarà dunque il tecnico a scegliere l’undici ritenuto più adatto per affrontare una trasferta tutt’altro che semplice.

PREVENDITA APERTA PER I TIFOSI GIALLOROSSI

Intanto prosegue la prevendita dei biglietti per il Settore Ospiti dello stadio “Goffredo Bianchelli” di Senigallia, dove il Giulianova scenderà in campo domani alle 15.

I tagliandi sono acquistabili online attraverso Liveticket, mentre l’ingresso sarà gratuito per gli Under 12.

La prevendita riservata ai sostenitori giallorossi resterà aperta fino alle ore 11 odierne.

Il Giulianova prepara dunque la trasferta con una certezza in più: Ciabuschi c’è. Difficile vederlo dal primo minuto, ma il suo ritorno tra i convocati offre a Pergolizzi un’arma importante in più da utilizzare a gara in corso.

LA PROBABILE FORMAZIONE

Giulianova (3-5-2): Verna; Menna, Tavcar, Mazzei; Abagnale, Misuraca, Esposito, Forgione, Giorgetti; Arras, Martiniello

#Giulianova #GiulianovaCalcio #Ciabuschi #Pergolizzi #Arras #Martiniello #VigorSenigallia #SerieD #SerieD2026 #CalcioAbruzzese #LND #GoffredoBianchelli #Atuttocalcio #AtuttocalcioTV