
Campionati

La Samb gioca e l'Ancona strappa il pari, con un rigore contestato.

Pianella Team 604 1-2.

Faresina River 65 3-6

Il dg. Alfonso Attardi: "A causa di reiterate condotte non consone a calciatori del loro calibro la dirigenza ha deciso di metterli fuori rosa".

Dopo la vittoria contro la Jesina i giallorossi si sono allenati bene in settimana. A guastare la serenità del gruppo un battibecco, a termine della rifinituta, tra dirigenza e due "senatori".

Vigilia di Recanatese-Maceratese. Domani allo stadio Nicola Tubaldi di Recanati le formazioni allenate da Baldarelli e Di Fabio incroceranno le armi nel match valevole per la decima giornata di andata del girone F.

San Benedetto dei Marsi Vallelonga 0-0

Il Giudice Sportivo rileva la posizione irregolare del calciatore Astarita Salvatore, squalificato ed assegna la vittoria a tavolino al San Cesareo.

I notareschini non hanno digerito la direzione di gara ed il dopo gara, del Sig. De Dominicis della sezione di Pescara e invocano maggiore tutela da parte dei designatori dell'AIA.

Si giocherà dunque in Umbria Sambenedettese – Ancona. La Lega di Serie D ha deciso che il derby tra i rossoblù e i biancorossi si debba disputare domenica 4 novembre, alle ore 14. 30, a porte chiuse, allo stadio ‘Carlo Angelo Luzi’ di Gualdo Tadino.