
News: faro

Garcia è l’uomo partita che regala la vittoria a Recanati. I giallorossi ora sono penultimi. L’intervista a mister Omiccioli.

Il Forconia perde a Montereale, ma anche in 9 contro 11 mette paura alla squadra dell’alta valle Aterno. L’intervista a mister Stecconi.

L’Arischia, a digiuno di punti dal 2 dicembre, chiude il primo tempo sullo 0 a 4 grazie ad un irresistibile Cavacece ed ora spera di fare tutto un altro campionato. L’intervista al dirigente Domenico Bafile.

Rossini e Cremona regolano l’ultima della classe, grazie ad un super Di Carlo. In settimana si attende la decisione del giudice sportivo per la posizione irregolare di Bellucci. Con il 3 a 0 a tavolino contro l’Ancona la Vis entra nei play off. L’intervista a mister Di Fabio.

Vittoria in rimonta per il Roio che vince grazie al gol di Alessio Ciccozzi.

Consulta risultati e classifiche di Serie D, Eccellenza, Promozione A e B, Prima A e C, Seconda B, e Terza A e B.

Il ds Catello Cimmino non si ferma più, dopo Akrapovic, porta alla corte di mister Palladini l'attaccante Vittorio Caselli.

Nell’anticipo della 14° giornata il Villa batte uno Scoppito decimato e spera nel San Francesco per riaprire il campionato.

All’andata furono gli uomini di mister Giuseppe Ferazzoli ad avere la meglio sui leopardiani con il risultato di 2-1

Akrapovic passa dall'Ancona alla Samb, in prestito gratuito. Preso per fare il vice Carpani.