Nei due anticipi di sabato:
Colpo esterno del Sant'Omero sul campo del Mutignano, 2 a 0 il risultato finale. Un Goal per tempo per gli ospiti che, passati in vantaggio al 4' del primo tempo con Assogna, mettono a segno il goal del definitivo 2 a 0 con De Rosa.
Nell'altro match in programma exploit Controguerra che ha la meglio sul Città di Roseto, 2 a 1 il risultato finale. Passati in vantaggio i padroni di casa al 36' del primo tempo con Vagnoni, si sono visti raggiungere dalla formazione rosetana al 6' del secondo tempo con Di Antonio; goal vittoria per il Controguerra al 38' del secondo tempo con Maurizi.
Passiamo ai match in programma oggi:
Vittoria di misura per la capolista Giulianova contro il Celano che grazie alla rete messa a segno da al 18' del primo tempo da Di Paolo.
Botta e risposta tra Fontanelle e Torrese in un match a dir poco entusiasmante, 4 a 4 il risultato finale. Al vantaggio di Bizzarri per i padroni di casa, risponde al 27' del Lucci per la Torrese, ancora in vantaggio il Fontanelle con Collevecchio; la torrese non ci sta e dapprima pareggia con De Santis in chiusura di primo tempo e poi passa in vantaggio con lo stresso nei primi minuti del secondo tempo; nei minuti finali del match il Fontanelle pareggia i conti con il solito Collevecchio e poi passa in vantaggio con Andreone. Quando tutto sembrava volgere al termine ecco il guizzo di De Santis che con la sua tripletta personale mette definitivamente il segno "X" a questo match.
Vince di misura il Luco Contro il Canistro' 1 a 0 il risultato finale. Man of the match Venditti al 40' del secondo tempo.
Vittoria convincente per il Notaresco che ha la meglio sul Balsorano, 3 a 1 il risultato finale. Tutte nel secondo tempo le reti del match; triplo vantaggio per i padroni di casa con le reti messa a segno 8'con Bufalari, raddoppio al 12' con Menegussi e terzo goal al 25' con Emili; rete della bandiera del Balsorano con Valentini.
Poker della Nuova Santegidiese contro il San Benedetto dei Marsi, 4 a 0 il risultato finale. Doppio vantaggio nel primo tempo per i padroni di casa con le reti messe a segno al 13' con Feragalli ed al 28' con Addazii su rigore; nel secondo tempo la Santegidiese chiude definitivamente i giochi ancora con Feragalli (doppietta per lui ) e con Di Blasio al 33'.
Vittoria di misura per il san Gregorio contro il Pontevomano, 1 a 0 il risultato finale. Tre punti fondamentali per la formazione aquilana che grazie alla rete messa a segno al 20' del primo tempo da Zawko distanzia la zona play out di ben sei lunghezze.
Reti bianche tra Mosciano e Alba Montaurei in un match equilibrato, 0 a 0 il risultato finale.