Iniziano domani, sul campo di Pizzoli alle ore 16.00, i play off di Terza Categoria A con la sfida tra l’Amiternum San Vittorino e Forconia 2012. Il San Vittorino ha a disposizione due risultati su tre nel corso dei 120 minuti per accedere alla finale del girone. Mister Scotti ha qualche problema di formazione e cerca di recuperare per la gara il faro del centrocampo Vittorio Novelli, autentico leader della squadra. Nel corso della stagione regolare il San Vittorino ha vinto entrambe le gare e di certo non vorrà farsi sfuggire la possibilità di tentare il salto di categoria. Arbitrerà la gara il Signor Pierluigi Di Cerchio della sezione di Avezzano.
Domenica, sempre sul sintetico di Pizzoli alle ore 16.00, l’altra semifinale che vedrà affrontarsi i padroni di casa del New Team Pizzoli e il San Francesco. Durante il campionato gli uomini di mister Salomone si sono imposti di misura in entrambe le gare e domenica avranno il vantaggio di poter ottenere il pareggio per passare il turno data la miglior posizione in classifica durante la stagione. In casa del Pizzoli sicura l’assenza del centrocampista Longo; nel San Francesco diversi uomini in dubbio, tra cui il capitano Cecala e l’attaccante Ibisi. Arbitro della gara il Signor Guido Colaiacovo della sezione di Sulmona.
Le vincenti delle due semifinali si affronteranno domenica prossima nella finale del girone; la vincente disputerà su campo neutro la finalissima con Il Moro Paganica, già vincitrice dei play off nel girone B.