L’Asd Sulmona calcio 1921 ha raggiunto l’accordo con il centravanti Fabio Ceccarelli, classe 1983, nell’ultima stagione in serie D con il Matera dove ha realizzato 10 reti in 21 partite.
Il calciatore, originario di Frascati, ha giocato stabilmente in serie C/1 e C/2 con le maglie di Monopoli (con i pugliesi ha messo a segno 16 gol nella stagione 2008/2009) Cosenza, Foggia e Brindisi; prima di arrivare a Matera, Ceccarelli aveva firmato 14 centri con l’Aprilia nella seconda divisione.
Si tratta dunque di un giocatore di indubbie qualità tecniche, fortemente voluto dal direttore sportivo biancorosso Daniele Muscariello per potenziare il reparto offensivo della squadra di Antonio Mecomonaco.
“Mi ha convinto il progetto della società biancorossa – ha dichiarato il nuovo centravanti del Sulmona – e sono certo di dare il mio contributo alla crescita di un gruppo che sul mercato si è mosso finora molto bene”.
Nel frattempo, dopo la prima uscita stagionale a Campo di Giove con una rappresentativa locale, il Sulmona affronterà domenica 4 agosto a Francavilla (inizio alle 17 e 30) la formazione di casa impegnata nel prossimo campionato di Eccellenza.