• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Vastese, il vice presidente Salvatorelli: "Lavoriamo per il bene della società"

E' l'ultimo rimasto di quella che fu la Vastese campione d'Italia in serie D. L'ultimo esponente di quella società, che ha visto la Vastese sui campi di serie C. Con estrema tranquillità ed educazione Luigi Salvatorelli, vice presidente della Vastese parla ai nostri microfoni.

Si dice rammaricato per il momento negativo che la squadra sta attraversando, ma altresì convinto della bontà dell'organico allestito.

"Abbiamo un'ottima squadra con elementi di spessore, basti vedere i vari Soria, Di Vito, Antignani, Spagnuolo. Insomma gente che non ha bisogno di presentazione. Il nostro obiettivo resta quello di fare un campionato di vertice".

Da dirigente navigato, Salvatorelli capisce anche lo stato d'animo dei tifosi, ma invita tutti a stare uniti.

"Parlo spesso con i tifosi-afferma il vice presidente-e comprendo il loro pensiero. Cerco di far capire  che lavoriamo per il meglio della società e della città. Sono stati fatti dei sacrifici negli ultimi anni e, alla luce del momento economico che attraversiamo, non è elemento di poco conto. Perciò restiamo uniti ed andiamo avanti".

Forte della sua esperienza, anche in campo professionistico, Salvatorelli ammette:"Vasto merita altri campionati, per storia e blasone, il nostro impegno è quello di far tornare in città il calcio che conta".