• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. San Nicolò e Avezzano fanno le prove di fuga

Continua il duello a distanza. Nella nona giornata del campionato di Eccellenza, la capolista San Nicolò infligge un pesante 0-4 alla Rosetana. I marsicani vincono sul campo della Torrese.

Questo, in sintesi, il racconto principale della giornata di campionato.

San Nicolò a valanga sulla Rosetana. Gli uomini di Epifani rifilano 4 goal ad una Rosetana che sinora ben si stava comportando. Prova, quella della capolista, che dimostra ancora una volta la bontà dell'organico allestito.

Non da meno l'altra corazzata, l'Avezzano di mister Torti, che s'impone per  2-1 sul difficile campo della Torrese. Da registrare un gran goal di Bisegna su calcio di punizione, a cui fa seguito la rete di Moro per il raddoppio marsicano. Pigliacelli su rigore accorcia per la Torrese che recrimina per un goal-no goal.

Tra Avezzano e San Nicolò sarà duello sino alla fine.

In scia alle due corazzate si piazza il Capistrello di mister Scatena, oramai non più una sorpresa. I granata battono in casa il Vasto Marina, 3-1 il finale. In evidenza Miccichè, autore di una doppietta.

Continua la risalita della Vastese. Gli uomini di Lemme all'Aragona superano per 2-1 il Civitella Roveto. Rovetani in vantaggio con il bomber Maiorano; Soria e Irmici ribaltano il risultato e portano i tre punti in casa Vastese.

Pari tra Pineto e Altinrocca, 2-2 il finale. Sugli scudi Pica, autore di entrambe le reti del Pineto. Per l 'Altinrocca un buon punto.

Tra River Casale 65-Francavilla finisce 1-1. Al vantaggio ospite di Lalli, risponde Del Coco per i padroni di casa.

Vittoria esterna del San Salvo, 0-2  sul campo del Montorio 88. A segno Marinelli e Vitiello. Tre punti, quelli del "Pigliacelli", che confermano il buon momento dell'undici allenato da Gallicchio. Per il Montorio, ancora una volta, rinviato l'appuntamento con la prima vittoria casalinga.

In coda primo successo per la Virtus Cupello, 2-0 sull'Alba Adriatica. In settimana sulla panchina dei vastesi era tornato Massimiliano Memmo, dopo la breve parentesi Carbonelli. Grazie al successo, i vastesi raggiungono a quota 5 punti in classifica il Civitella Roveto

Unico 0-0 di giornata, quello tra Miglianico-Acqua&Sapone.