• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Pari casalingo dell'Avezzano, il San Nicolò vince e va a +3

L'Avezzano in casa non va oltre il pari con il Montorio 88. Il San Nicolò vince di misura sul Cupello e guadagna altri due punti sui marsicani, ora a meno 3. Questo, in breve, quanto accaduto nel turno infrasettimanale del campionato di eccellenza. Si giocava la decima giornata.

Gli uomini di Torti fanno la partita, tengono costantemente la palla e colpiscono anche una traversa. Tutto ciò non basta, col Montorio 88 è 0-0. 

Stesso copione anche per la capolista San Nicolò, impegnata in casa col fanalino di coda Virtus Cupello. Diverse le occasioni create dai biancazzurri; Cini sul finire della prima frazione realizza il goal partita, consentendo al San Nicolò di allungare il vantaggio il classifica. 

Secondo 0-0 di giornata quello tra Civitella Roveto-Capistrello, nel derby tutto marsicano. Partita equilibrata, con le due squadre che si sono divise occasioni ed emozioni. Giusto il pari.

Conferma l'ottimo campionato sinora disputato il Pineto, che rifila un 4-1 senza appello alla Torrese. Mattatore della gara l'attaccante Maloku, autore dell'unica doppietta di giornata. Con il risultato odierno gli adriatici si portano in quarta posizione.

Inizia a respirare aria d'alta classifica anche il San Salvo di mister Gallicchio, che batte in casa il Miglianico, 1-0 il punteggio. San Salvo che ora occupa l'ultima piazza valevole per il play off.

Dopo due vittorie consecutive, la Vastese di Mario Lemme viene bloccata sull'1-1 dall'Alba Adriatica. Aragonesi per primi in vantaggio, grazie al bomber Soria.

Sempre 1-1 terminano gli incontri Francavilla-Rosetana (entrambe le squadre navigano a centro classifica) e Vasto Marina-Acqua&Sapone. Compagini quest'ultime nella bagarre della zona play out.

Altinrocca-River Casale termina 2-2. Partita emozionante; un calcio di rigore, praticamente allo scadere, consente agli ospiti di acciuffare il pari.