• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Pari della capolista San Nicolò, l'Avezzano dilaga e torna a-1

La capolista San Nicolò fermata dall'Acqua&Sapone. L'Avezzano dilaga con il River Casale 65 e torna a meno uno in graduatoria. Questi, in sintesi, i principali avvenimenti della giornata, l'undicesima, nel campionato di eccellenza.

La capolista San Nicolò costretta al pari dall'Acqua&Sapone, 1-1 il finale. Succede tutto nella ripresa. Padroni di casa in vantaggio con Di Paolo, per la capolista risponde Rossi Finarelli, fissando il risultato sull'1-1.

Avezzano a valanga sul malcapitato River, finisce 4-1. I marsicani dominano per tutto l'arco della partita, mostrando un bel calcio e, se ancora ce ne fosse bisogno la bontà del proprio organico. Sugli scudi Bisegna, autore di una doppietta.

Chi oramai non sorprende più è il Capistrello di mister Scatena che, seppur soffrendo contro un buon Francavilla, chiude sull'1-0, portando a casa tre punti che la consolidano terza forza del campionato.

Non solo Capistrello, il campionato regala anche un'altra bella realtà, il Pineto di Lino Ciarrocchi. Grazie al successo, 1-0 sul campo del fanalino di coda Cupello, seppur con un autogol, gli adriatici si attestano in quarta posizione, in piena zona play off.

Continua l'ascesa alle zone nobili della classifica la Vastese di Mario Lemme che, superando 2-0 l'Altinrocca, si porta ai margini della zona play off. Aragonesi, va detto, costruiti per stare in alto.

Torna alla vittoria il Miglianico. Con l'1-0 sul Vasto Marina, firmato Petito, gli uomini di Tatomir si rilanciano in classifica, portandosi a ridosso della quinta piazza.

Campionato di tutto rispetto quello della Rosetana di mister Brunozzi. Battendo per 2-1 il San Salvo, con il goal nel recupero messo a segno da Di Antonio, gli adriatici occupano ora una posizione di classifica più che tranquilla. Sul fronte San Salvo, nonostante la sconfitta, la squadra sinora si è resa protagonista di un buon campionato, caratterizzato da buoni risultati.

Sfatato il tabù "Pigliacelli". Grazie alla doppietta d'Improta dal dischetto, la seconda di giornata, e al goal di Di Giulio, Il Montorio 88 batte 3-2 un mai arrendevole Citella Roveto. Per i rovetani, andati per primi in vantaggio, ancora in goal il bomber Maiorano.

Nell'anticipo di sabato la Torrese batte 1-0 l'Alba Adriatica, di De Sanctis il goal che ha deciso il match. Grazie al successo, i teramani restano al quinto posto, l'ultimo valevole per la disputa dei play off.