• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Senza sosta la marcia di San Nicolò e Avezzano.

San Nicolò e Avezzano fanno ancora bottino pieno, battendo rispettivamente San Salvo e Rosetana.

Con un goal per tempo, il secondo praticamente allo scadere, la truppa di Epifani, nonostante alcune assenze importanti, espugna il difficile campo del San Salvo e, continua la marcia in testa alla classifica. 

Non è da meno l'Avezzano. Al "Dei Marsi" i marsicani superano 3-1 la Rosetana. In evidenza ancora una volta la punta Moro, autore di una doppietta. Avezzano che ha mostrato, ancora una volta, la qualità del proprio organico.

Terza forza consolidata, oramai, il Capistrello di mister Scatena. Con un gol di Di Gaetano i granata si confermano prima, forse unica, alternativa alle due corazzate di testa.

Un'altra compagine che continua a dire la sua è il Pineto. Gli adriatici restano in scia del Capistrello, al quarto posto in classifica, dopo la splendida vittoria, in rimonta, sul River Casale 65; di Colancecco, Francia e Shofolahan le marcature, per il 3-1 il finale.

Chiude la griglia play off la Torrese. I teramani, battendo 3-2 la Vastese proprio allo scadere, consolidano la propria posizione, ai danni proprio della Vastese. Mattatore la punta Pigliacelli, che mette a segno due goal.

Sale in graduatoria l'Alba Adriatica; gli uomini di mister Di Serafino, grazie alla doppietta di Spinozzi, la terza di giornata, regola con il più classico dei risultati il Montorio 88, 2-0 il punteggio.

Pari, 1-1, tra Francavilla e Acqua&Sapone. Al vantaggio ospite di Minutolo, risponde Galasso nella ripresa.

In coda, successi fondamentali per Civitella Roveto e Virtus Cupello. Grazie ad un goal del bomber Maiorano, i rovetani hanno la meglio sul Miglianico, 1-0 il finale. Stesso punteggio, con vittoria ospite, tra Vasto Marina-Virtus Cupello, nel quasi derby dell'Aragona. In virtù dei risultati  odierni, Civitella Roveto e Cupello lasciano l'ultimo posto proprio al Vasto Marina che ora chiude con 7 punti.