E' ancora Alessandro Ettorre, è ancora il talismano di San Benedetto che consegna i tre punti sul difficile campo del Popoli i tre punti ai lupi giallorossi.
Partita di cartello quella che va in scena al Comunale. La apre Francesco Zarini che porta in vantaggio i marsicani, il Popoli è però vivo e sul finale di primo tempo conquista il rigore che porta Luca Del Conte a realizzare l'1-1.
La contesa si sblocca con l'ingresso in campo di Ettorre, anche oggi subentrante dalla panchina, così come la scorsa settimana. E' proprio lui a spazzare via gli incubi sotto porta del San Benedetto Venere e consegnare la vittoria alla truppa di mister Di Genova.
"Penso francamente che la vittoria sia meritata - Dice alla nostra redazione il presidente Beniamino Cerasani - Partita tosta, dove c'è stato anche da soffrire quando loro al rientro in campo nel secondo tempo ci hanno creato qualche problema. Ma credo che nell'economia dei novanta minuti il successo sia stato meritato. Stiamo purtroppo pagando la poca concretezza sotto porta, abbiamo accusato l'assenza di Ettore e il suo rientro si nota - Continua Cerasani - Il campionato è davvero equilibrato, difficile e avvincente".