Sul campo del Real carsoli, Domenica per il Moro Paganica targato Andrea Di Nicola, è arrivata la settima vittoria in campionato su otto giornate disputate, e l'ennesima conferma di forza al cospetto di un avversario che era partito molto bene.
A confermarlo lo stesso trainer marsicano;
"Il Real Carsoli è stato un avversario che in apertura di gara si è mostrato squadra preparata. Si è vero che noi dopo il gol abbiamo mano mano maturato il successo e meritato la vittoria, ma inizialemente abbiamo dovuto trovare degli accorgimenti tecnico tattici perchè ci avevano di fatto bloccato il gioco a centrocampo".
Un Moro che con le frecce a disposizione quest'anno può svoltare la partita da un momento all'altro ed è questo che probabilmente sta dando a Di Nicola e soci la sensazione di essere squadra di vertice.
"Continuo a ribadire che il campionato è lungo e tutto è ancora aperto. Dietro ci sono formazioni attrezzate e se restiamo convinti delle nostre potenzialità tutto dipenderà solo da noi stessi. Non dobbiamo cadere in frenesie o facili entusiasmi. Lavorare e credere nei nostri mezzi è fondamentale, siamo una formazione attrezzata e tutti coloro che sono chiamati in causa danno sempre la giusta sterzata al match.
Dietro però abbiamo squadre che alla lunga usciranno fuori e per questo sarà importante non cedere il passo. Luco e San Benedetto hanno un potenziale importante ed il Popoli quì al Gran Sasso almeno nel primo tempo si è dimostrata squadra tosta. Così come loro tutte le altre".