Un altro risultato rotondo per il Luco che però contro il Cesaproba si trova ancora una volta a rincorrere; E' questo l'aspetto sul quale probabilmente mister Moracchioli si riferisce quando parla che c'è ancora da migliorare in casa Luco. La rincorsa alle posizioni di vertice è compiuta, ed anche i biancazzurri, distanti ora solo un punto dalla vetta, hanno approfittato del passo falso dell'Ortigia in casa del San Benedetto e del turno di riposo dell'ex capolista Moro Paganica.
Venticinque punti e scontro diretto pe staccarsi definitivamente una diretta concorrente dalle spalle a portata di mano.
"Abbiamo affrontato la partita con l'atteggiamento giusto sapendo che il Cesaproba avrebbe chiuso le linee di passaggio e sarebbe ripartito in contropiede e dopo un nostro grossolano errore ci siamo rotrovati sotto di un gol - Dice nel post partita di ieri il tecnico del Luco Matteo Moracchioli ad Atuttocalcio - Abbiamo reagito da squadra anche se il primo tempo nn siamo andati benissimo, siamo riusciti a ribaltare il risultato.
Nel secondo tempo i ritmi si sono abbassati ma le nostre qualita no, la squadra avversaria nn é quasi mai uscita dalla propria metà campo e siamo riusciti a trovare il gol con Di Girolamo (doppietta, ndr) e Fusarelli. Sono soddisfatto del risultato ma dobbiamo migliorare, non possiamo regalare occasioni del genere, da annotare le varie occasioni purtroppo sbagliate da Di Virgilio altrimenti il risultato poteva essere piu ampio.
Avanti cosi domenica ci aspetta una partita difficilissima".
Tra sette giorni trasferta ad Ortucchio, un match point che per entrambe è vietato sbagliare.