Mercoledi 30, e si torna in campo per i quarti di finale di Coppa Abruzzo, al Manfredo Profeta andrà in scena un altro importante big match, un altro pasticcino in vista di quello di campionato tra San Benedetto e Moro Paganica.
Alla vigilia dell'importante partita, ad Atuttocalcio.tv parla Andrea Di Nicola che analizza il momento della sua squadra che però per la prima volta nella storia arriva a giocarsi qualcosa di importante anche in Coppa.
"Sicuramente non stiamo attraversando un ottimo periodo di forma sia fisica che mentale, lo dicono i numeri, in un mese abbiamo perso 2 partite e abbiamo subito 8 goal, quando fino al mese scorso ne avevamo subiti in tutto il campionato solo 13. Diciamo che anche la fortuna non è dalla parte nostra - Continua il tecnico del Moro - Anche domenica abbiamo disputato un'ottima partita e meritavamo sicuramente qualcosa in più per l'occasioni create, abbiamo commesso dei gravi errori individuali che hanno pregiudicato l'esito del risultato finale. É un momento no, dal quale dobbiamo uscire il più presto possibile quindi é inutile recriminare e piangerci addosso, bisogna reagire e far parlare il campo, continuando a lavorare e migliorare sotto i punti di vista. La squadra é compatta e vogliosa assolutamente di raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Stiamo lottando su due fronti e questo ci deve dare la voglia subito di riscatto già dalla prossima partita".