• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Capistrello, che colpo in mediana! (Ri) ecco Mastrone

Capistrello (ri) abbraccia il forte centrocampista Antonio Mastrone. Classe 2001, è approdato per la prima volta in Valle Roveto la passata stagione (grazie al lavoro del DS Giordani, del DG Di Domenico e della società tutta), risultando uno delle pedine chiavi che hanno contribuito al raggiungimento della quinta piazza. Di seguito il comunicato del club:

"L’U.S. Capistrello è lieta di poter ufficializzare il tesseramento, per la corrente stagione 2022-2023, del talentuoso centrocampista Antonio Mastrone (nella foto, insieme al DG Eliseo Di Domenico ed al Dirigente Genesio Di Marco), classe 2001, esterno di centrocampo di grande valore, ma che può ricoprire anche la posizione di trequartista, che, già nella scorsa stagione, ci ha dato dimostrazione del suo grande valore.

Centrocampista di grande qualità, che, nonostante la giovane età, già vanta ben 43 presenze (di cui 1 in Coppa Italia e 2 nei play off) ed 1 rete nel campionato nazionale di serie D, con le maglie del Latina e Lanusei, oltre che un cammino importante in tutte le categorie giovanili con Fondi, Teramo e Latina e nelle varie rappresentative regionali.

Pertanto, auguriamo ad Antonio Mastrone di contribuire, con le sue grandi qualità, a tanti successi della nostra formazione, a partire da domenica prossima, nella gara, in trasferta, con la Renato Curi Angolana".