• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

L'Aquila, Durastante: 'Niente scuse, domani si vince'

"Andiamo a giocare la partita contro il Montesilvano, la vinciamo e torniamo a casa". Non usa mezzi termini il tecnico in seconda Gigi Durastante, il quale si è presentato in conferenza stampa al posto dello squalificato Epifani. L'ex tecnico del Pizzoli, é pienamente consapevole delle insidie che regalerà la sfida di domani e ne ha ampiamente parlato nella sala conferenze del Gran Sasso. Tuttavia sa anche che domani é importante per i rossoblù ottenere i tre punti.
Dopo la sconfitta di Giulianova e dopo il pari contro la Torrese (acciuffato soltanto nel finale), infatti, L'Aquila é chiamata a reagire contro il Montesilvano.
"La settimana é andata alla grande, dopo il gol di Santirocco hanno iniziato a credere ancora di più su quello che fanno. Abbiamo fatto una grandissima partita contro la Torrese e l'abbraccio della squadra a Santirocco dopo il gol del pareggio fa capire che la squadra c'é.In settimana abbiamo provato qualcosa di diverso, ma l'importante é avere testa e gambe. Le insidie del Montesilvano? Sono una squadra di qualità, hanno l'attuale capocannoniere del campionato e inoltre, giocheremo in un campo ridotto. Non sarà semplice, ma siamo pronti".

Out per squalifica Diarra, anche Marchionni non sarà della partita, domani al suo posto potrebbe giocare D'Ercole.