• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Il Sambuceto all'ultimo respiro si prende i tre punti

Una rete di Camplone al sesto minuto di recupero, consente al Sambuceto di superare la Santegidiese per due reti a uno. Un successo quello dei viola, arrivato al termine di un match combattutto dove non sono mancati i colpi di scena, e le emozioni.

Pronti via e dopo otto minuti ecco i locali che passano. Ranieri riceve una sponda di Orlando, e all'altezza del dischetto del rigore fulmina Venditti, per la rete dell'uno a zero. La Sant prova a reagire ma ottiene solo delle proteste per un calcio di rigore non assegnato per un presunto fallo di mani in area. Al minuto quarantadue ecco l'episodio che cambia la partita. Marfisi atterra Gentile e per il direttore di gara è fallo e secondo giallo. L'ex Lanciano si fa la doccia anticipata.

La ripresa vede la Santegidiese più determinata e al minuto 4 gli ospiti pareggiano, Rodia riceve palla dalle retrovie e con un pallonetto beffa Di Donato forse un po fuori posizione. Il gol galvanizza i vibratiani, che però a cavallo del ventunesimo e venticinquesimo combinano due frittate. Prima Di Eleuterio si fa espellere per un fallo di reazione, poi è Di Giorgio che con una gomitata decide di lasciare in nove i suoi.

I viola ci credono e in pieno recupero si divorano due clamorose palle gol, la prima con Centorame che da ottima posizione tira addosso a Venditti, la seconda con Ranieri che a pochi centimetri dalla porta colpisce malissimo e manda alto. La rete della vittoria arriva al sesto minuto di recupero grazie al neo entrato Camplone. Il numero sedici riceve un assist di Marchionne e da pochi passi riesce a trovare il varco giusto per superare l'estremo difensore ospite. 

Tripudio in casa sambucetese, mentre per la Sant è una beffa amarissima, la vittoria consente ai ragazzi di Ronci di salire ancora in graduatoria, mentre i giallorossi rimangono in zona playout con parecchi rimpianti, perchè le prestazioni ci sono ma a fare risultato sono sempre gli avversari.