• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Manita del Pontevomano ai danni del Nereto (5-0)

 

Netta vittoria per il Pontevomano che al Ruggieri infligge cinque gol al Nereto. Dopo un inizio incoraggiante gli ospiti si sciolgono come neve al sole. Il Pontevomano ha mostrato un atteggiamento gagliardo e il passivo poteva essere ancora più rotondo.

Eppur si muove: passano solo cinque minuti e il Nereto ha la ghiotta occasione di passare in vantaggio, ma i vibratiani sparano alto da buona posizione. Al 12’ la risposta dei gialloneri con D’Orazio che si spegne sul fondo. La formazione locale si rivede al 27’ con la pericolosa bordata da fuori di Angelozzi, con il pallone che non entra per questioni di centimetri. Alla fine il Ponteovamo trova il gol del vantaggio: 33’ cross di Ouali dalla destra, Marco Di Stefano salta più in alto di tutti e incorna in rete. Il raddoppio dei gialloneri arriva al 37’: fallo di Gradin ai danni di Riccardo Di Stefano in area di rigore. Dal dischetto Tourè con una conclusione centrale batte Neuroni. Il tris è servito al 43’ con una velenosa conclusione di Spinelli che s’insacca all’angolino basso.

Nella ripresa la reazione dei vibratiani arriva al 12’ con il gran colpo di di Paolizzi, bella la risposta di Modesti. Due minuti dopo però, torna in attacco il Pontevomano con Marco Di Stefano che di testa per poco non trova il secondo gol di giornata. Al 19’ arriva il poker: Marini entrato al posto di Tourè cade in area e Costantini di Pescara concede il secondo rigore dell’incontro. Dagli undici metri si presenta lo stesso Marini  e firma il poker. Al 31’ arriva la manita: angolo di Marini, Ferri spicca il volo e incorna in rete.

Finisce qui con il Pontevomano che sale a quota 16 punti, per il Nereto è notta fonda.