• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

L'Aquila, ufficiale Sorrini. Uno tra Mantini e Di Norcia al posto di Diarra

Matteo Sorrini è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Aquila. Confermate dunque le anticipazioni di Atuttocalcio.tv che vi aveva parlato dell'affare nella giornata di ieri (leggi qui). 

L'ex giocatore della Viterbese oggi ha svolto il suo primo allenamento al Gran Sasso, dove ha ritrovato mister Massimo Epifani e tanti compagni di squadra ai tempi del Notaresco: Bellardinelli (con cui si contenderà il posto da titolare), Carbonelli, Marchionni, Diarra e Scimia. 

Secondo allenamento della settimana per il club del capoluogo dopo il giorno di riposo tenutosi martedì. Epifani che dovrà fare a meno di Diarra, squalificato per somma di gialli. Il centrocampista malese potrebbe essere sostituito da Mantini o da Di Norcia. Come altra alternativa ci sarebbe Scimia che però è più congeniale a centrocampo in un 4-3-3 rispetto al 4-2-3-1 e difatti spesso il giocatore di origini neozelandesi ha giocato come esterno. Ancora differenziato per Jonatan Alessandro. L'attaccante argentino dopo aver giocato 60 minuti in Coppa Italia contro il Pontevomano ha avuto un affaticamento, ragion per cui non è stato convocato per la trasferta di Castelnuovo. Si capirà se contro il Capistrello l'ex Chieti e Vastese riuscirà a essere della gara, oppure se verrà sostiuito nuovamente da Santirocco, a digiuno di reti dalla gara contro la Torrese. Attenzione anche a Simone Rei, visto che l'ala romana dopo le due reti messi a segno contro il Pontevomano e il Castelnuovo scalpita per una maglia da titolare, anche se non sarà semplice prendere il posto di Sarritzu.