• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Sambuceto-De Deo, si dividono le strade: 'Il club come una famiglia'

Le strade di Mattia De Deo e del Sambuceto Calcio si dividono. L’esperto portiere, scuola Pescara (ha militato nella compagine Primavera), in carriera vanta 13 presenze in Serie C (con la maglia del Bellaria) e circa 40 in D (con quelle di Atessa, Taranto, Chieti e Riccione a partire dalla sessione di calciomercato invernale in fase di apertura sarà infatti libero e in grado di trasferirsi in un’altra società.

La separazione tra il sodalizio viola e l’estremo difensore non rappresenta però un punto di rottura, ma è anzi l’occasione per ricordare il grande apporto fornito da De Deo nelle quasi cinque stagioni trascorse alla Cittadella dello Sport. Il classe 1992 in viola si è infatti distinto per le ottime prestazioni sia in campo che fuori, arrivando anche a indossare la fascia di capitano della squadra.

Un legame reciproco, quello tra il portiere e il Sambuceto Calcio, come si evince dalle sue stesse parole di “saluto”:"Ringrazio la società per questi 5 anni insieme, e perché è stata presente in ogni momento - spiega De Deo - Sono stati sempre una famiglia e non mi hanno mai fatto mancare niente. Poi nel calcio purtroppo le strade possono separarsi e capita di lasciarsi, ma spero un giorno di poter ritornare".

Dalla società viola un grande in bocca al lupo a Mattia De Deo per il prosieguo della sua carriera sportiva e professionale.