• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Bum bum Alba Adriatica: (ri) ecco Antonacci

Simone Antonacci è un nuovo calciatore dell'Alba Adriatica. Per l'esterno offensivo ('92) si tratta di un ritorno in terra vibratiana, dopo aver indossato per quattro stagioni la casacca rossoverde (dalla stagione 2013-14 alla 16-17, dov'è riuscito anche a prendere parte ai play off di Eccellenza). Il calciatore nella prima parte di questa stagione ha militato nello Scafapassordone, chiusa con un bottino di 6 reti, risultando uno dei migliori profili dei biancazzurri. Nel massimo torneo regionale figurano le esperienze di Lanciano, Spoltore, Nereto (con la cui casacca prima dello stop di marzo 2020, causa Covid-19, aveva realizzato 10 reti) e Sambuceto (2017-18 con un bottino di 6 reti in 22 gare di campionato). Nel torneo di Promozione ha indossato la casacca del Fontanelle. 

"Siamo felici di riavere Simone (Antonacci ndr) con noi-commenta il presidente albense, Elio Freddi. "L'Alba-ha proseguito-è vigile sul mercato, cercheremo di dare una sterzata alla nostra stagione".

Antonacci primo acquisto sotto la gestione Vagnoni:"Il cambio dell'allenatore-ha sottolineato Freddi-si è reso necessario per dare una scossa all'ambiente, anche se De Amicis, che in estate ha sposato il nostro progetto, ha dovuto fare i conti con i tanti infortuni che nella prima parte di stagione hanno condizionato il rendimento della squadra".