• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Puglielli: 'L' Aquila squadra da battere. Allenatori? Ronci. .. '

"Faccio un in bocca al lupo a tutte le compagni di Eccellenza per questa seconda parte di campionato". Così l'ex vice-presidente de l'Avezzano, Massimiliano Puglielli, che, intervenuto ad Atuttocalcio.tv, ha detto la sua sulla stagione 2022-23.

Lotta alla Serie D:"L'Aquila resta la squadra da battere, ma vedo grande equilibrio. Dietro i rossoblù, Giulianova e RC Angolana si stanno mostrando compagini forti e di carattere, sarà testa-testa sino alla fine. Peccato-ha sottolineato-perchè, a mio avviso, nella bagarre per le zone nobili di classifica poteva esserci anche la rosa dell'Ovidiana Sulmona costruita ad inizio stagione di concerto con il presidente De Deo". 

Tra poco meno di 15 giorni la stagione di Eccellenza emetterà il primo verdetto con la finalissima di Coppa Italia che, proprio nella sua Sulmona, metterà di fronte L'Aquila e Sambuceto:"Sarà una sfida diversa dalle altre-ha proseguito Puglielli. In gara secca, spesso, i valori si annullano. Mi aspetto una gara attenta, senza favoriti".

Proprio con i viola teatini milita Jacopo Puglielli (classe 2000, figlio dell'esperto dirigente), nel cui curriculum figurano 50 presenze in Serie D:"Dall'esterno-ha commentato- quello viola mi è sembrato un club attento ai dettagli, con un tecnico quale Ronci in grado di valorizzare le risorse a disposizione".