• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

L'Aquila, tutto facile col Montesilvano: finisce 6-0

Dopo un punto in due gare, L'Aquila torna alla vittoria battendo per 6-0 il Montesilvano. 

L'Aquila che conferma il 4-2-3-1 con Massetti spostato a destra, Sarritzu a sinistra e Marchionni dietro a Shiba. Mister Antignani che risponde con il 3-5-2: in avanti Besim Maloku e Daka a costituire il tandem offensivo. 

Al minuto 8, L'Aquila passa in vantaggio: cross di Tavoni, Shiba di testa non ha difficoltà a battere Mastrogirolamo. 19', arriva il raddoppio rossoblù in maniera molto simile, ma dalla destra: è Massetti a pennellare in mezzo, con Shiba che ancora una volta di testa non sbaglia. Al 24' altra occasione dell'Aquila con Sarritzu che serve Massetti, con il numero 27 che spara fuori. Al 34',  ancora l'esterno sardo al cross, il pallone attraversa tutta l'area, ma stvolta Shiba non riesce a deviare. Due minuto dopo arriva il trs dell'Aquila: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Bellardinelli colpisce dai venti metri e non lascia scampo a Mastrogirolamo. Il forcing rossoblù continua con Cassese che incorna dopo il cross di Massetti, ma la palla termina alta sopra la traversa. 

Nella ripresa al 9' arriva il tris: Mantini serve Shiba la sponda dell'attaccante albanese favorisce l'incursione di Massetti sulla destra che trova la rete. 22' azione spettacolare di Mantini, il centrocampista aquilano si smarca di due avversari e poi va al tiro, Besim Maloku respinge il pallone presumbilmente con le mani. Brozzoni di Bergamo lascia proseguire. 24' Casssese colpisce una traversa. La prima vera conclusione degli adriatici al 26' con Daka che prende un pallone da Mantini e va al tiro, la sfera termina fuori. Al 35' arriva la manita con una grande azione allestita da Sarritzu  che pesca Alessandro, l'argentino è freddo davanti a Mastrogirolamo e lo trafigge. Al 46', arriva il 6-0 con Rei che di testa colpisce a rete. 

I rossoblù mantengono la vetta della classifica restando a +1 dal Giulianova. 

L'Aquila: Mascolo, Bellardinelli, Casese, Brunetti, Tavoni (31' st Pietropaolo); Mantini (31' st Rei), Diarra (16' st Di Norcia); Massetti, Marchionni (31' st Santirocco), Sarritzu; Shiba (19' st Alessandro). A disposizione: Barbagallo, Sorrini, Lorenzini, Scipioni. Allenatore: Epifani.

Montesilvano: Mastrogirolamo, D'Alessandro (4' st Vanni), Cavallucci, Sammaciccia (27' st Iezzi), Barbarossa,L. Maloku, B. Maloku (27' st Margiotta), Balducci (12' st Centimo), Daka, Piovani, Buccione. A disposizione: Ubertini, Vanni, Mammarella, Iezzi, Di Tommaso, De Sanctis, Bassi, Margiotta. Allenatore: Antignani. 

Arbitro: Brozzoni di Bergamo.

Note: ammoniti Cavallucci. Angoli: 14-1. Recupero: 1' pt, 3' st. 

Reti: 8' pt Shiba, 19' Shiba, 36' pt Bellardinelli, 9' st Massetti, 35' st Alessandro, 46' st Rei.