• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Antignani: 'A L'Aquila si è fatto un piagnisteo di tre settimane'

Dopo l'imbarcata contro L'Aquila, si presenta nella sala conferenze del Gran Sasso, l'allenatore del Montesilvano Davide Antignani. Al tecnico è stato chiesto come mai la sua formazione abbia subito tante marcature quest'oggi, dato che la squadra veniva da un ottimo momento di forma. Le sue parole: 

"Sarà che io vedo tutt'altro. Io ho visto dei ragazzi messi bene in mezzo al campo, giocare contro una squadra che non ha nulla a che vedere con l'Eccellenza. I ragazzi hanno provato a fare qualcosa di buono, ma di fronte c'era una corazzata".

Tuttavia il Montesilvano allo Speziale era sembrato diverso, perchè nonostante all'andata sia mancato di cinismo era riuscito a contenere meglio la band di Epifani. Questo concetto analizzato in sala conferenze è stato ritenuto "provocatorio" dall'ex centravanti del River Chieti, che ha poi allargato la sua risposta parlando  della direzione arbitrale a lui non gradita. 

"A L'Aquila si è fatto un piagnisteo di tre settimane. Vedo un guardalinee che va da una parte sola. A Shiba è stato fischiato sempre fallo, a Daka che cade a terra non è mai fallo. Non che io debba fare punti qua, ma il metro di giudizio è tutto da una parte. Prima di una partita è stato fatto un qualcosa di troppo pesante".