• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Capistrello, parla il ds Emilio Carmignani: "Il nostro obiettivo è raggiungere prima possibile la salvezza"

L'anno 2013, che volge al termine, nel campionato di eccellenza, ha visto protagoniste varie squadre, più o meno blasonate. Tra di esse c'è sicuramente il Capistrello del duo Scatena-Carmignani, l'uno allenatore, l'altro capace direttore sportivo. Proprio a quest'ultimo abbiamo chiesto un commento sull'annata della sua squadra.

"L'anno scorso è finita in maniera miracolosa; posso dire che il nostro campionato ha preso una piega positiva da quando, in panchina, è arrivato Michele Scatena che, con bravura ed esperienza, ci ha condotti alla salvezza. Avendo già lavorato con lui a Canistro, dove raggiungemmo la finale nazionale juniores, conoscevo la sua bravura ed il suo metodo di lavoro. Ciò, in estate, ha permesso alla società di ben operare sul mercato. I risultati, per ora, ci stanno dando ragione. Il gruppo è forte e coeso; ora possiamo contare anche su Davide Evangelista, centrocampista di categoria proveniente dall'eccellenza laziale. In realtà, il suo, è un ritorno; Evangelista, infatti, ha già vestito per 4 anni la nosta casacca. Per noi è uno della vecchia guardia".

Proiettandosi al 2014 questo il commento di Emilio Carmignani:"Per il nuovo anno l'obiettivo principale è raggiungere prima possibile la salvezza; una volta centrato il traguardo proveremo a toglierci delle soddisfazioni, senza alcuna pressione. La società, inoltre, ha a cuore la crescita dei nostri giovani. Lavoreremo tutti a 360 gradi".